Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

QUALITA' SAINT GOBAIN


LA VETRATA ISOLANTE SGG CLIMALIT®

Il marchio SGG CLIMALIT®, presente da trent'anni sul mercato Europeo con milioni di metri quadrati installati, identifica delle vetrate isolanti di tipo tradizionale, prodotte secondo uno specifico capitolato direttamente da aziende del gruppo SAINT-GOBAIN o, su licenza, da aziende indipendenti accuratamente selezionate e controllate da SAINT-GOBAIN.

Le vetrate isolanti eseguite in ogni unità produttiva, essendo il capitolatoSGG CLIMALIT perfettamente in linea con quanto previsto dalle recenti norme UNI 10593/1-2-3-4, sono certificate dallUNI in conformità alle norme suddette.
La vetrata isolante SGG CLIMALIT è costituita da:
-due o più lastre di vetro SAINT-GOBAIN
-uno o più intercalari cavi con profilo di permeabilizzazione metallico
-sali disidratanti del tipo a setaccio molecolare inseriti all'interno dell'intercalare
-un sigillante butilico di prima barriera
-un sigillante di seconda barriera (polisolfuro, poliuretano. silicone).


VETRO
Nella costruzione delle vetrate isolanti SGG CLIMALIP, possono essere utilizzati i seguenti vetri:
-SGG PLANILUX, SGG PARSOL, SGG DIAMANT
-SGG VISARM STADIP,SGG BLINDOVIS STADIP PROTECT,SGG STADIP SILENCE
-SGG DECORGLASS,SGG MASTERGLASS
-SGG EKO,SGG EKO PLUS,SGG PLANlTHERM, SGG PLANITHERM FUTUR
-SGG ANTELIO,SGG COOL-LITE,SGG STARELIO
-SGG C00L-LITE K

 

I vetri sopra indicati possono essere utilizzati nella versione temprata purché i prodotti trasformati soddisfino le pertinenti norme UNI 7142. I vetri greggi (SGG DECORGLASS® e SGG MASTERGLASS®) possono essere utilizzati purché posizionati con la parte liscia a contatto con il butile e il relativo modello sia stato certificato presso l'UNI. I vetri a controllo solare SGG ANTELIO®, SGG COOL-LITE®, SGG STARELIO® e SGG C00L-LITE K® devono avere, al fine di evitare spiacevoli effetti di deformazioni ottiche, uno spessore che sia innanzitutto idoneo alla misura del pannello e comunque superiore all'altro vetro interno della vetrata isolante. I vetri a isolamento termico rinforzato SGG EKO®, SGG EKO PLUS®, SGG PLANITHERM®, SGG PLANITHERM FUTUR® sono posizionati, nella vetrata isolante, con il deposito metallico all'interno dell'intercapedine (in faccia 2 o 3 in funzione all'esigenza da risolvere). La gamma di vetrate isolanti con vetri ad isolamento termico rinforzato sono contraddistinte dal marchio SGG CLIMAPLUS®.
 
vetrocamera scegliere bene  qualità saint gobain  garanzia 10 anni 
cristallo float caratteristiche  tecniche  isolamento termico rinforzato  vetro antirumore
controllo solare  posa in opera  profili decorativi interni